Torna la Boxe a Giugliano, sabato l’incontro per il titolo nazionale dei pesi Gallo WBC “Trofeo delle Cinture” tra il giuglianese Tommaso Melito e il siciliano Gianluca Conselmo.
Si terrà venerdì (22 febbraio) alle 17:30 al settimo piano nella Sala Paliotto del Comune di Giugliano la conferenza stampa di presentazione dell’incontro di boxe per il titolo nazionale dei pesi Gallo WBC “Trofeo delle Cinture” tra il giuglianese Tommaso Melito e il siciliano Gianluca Conselmo. L’evento patrocinato dal Comune e organizzato dall’Associazione Pugilistica Pizzo di Salvatore e Francesco Pizzo, si terrà sabato 23 febbraio alle 19:00 presso il palazzetto dello sport “PalaTecfi” di via Casacelle.
Alla conferenza stampa parteciperà il sindaco di Giugliano Antonio Poziello, l’assessore allo Sport Giulio di Napoli, il vicepresidente nazionale della Federazione Pugilistica Italiana Enrico Apa, il presidente regionale della Campania della Federazione Pugilistica Italiana Alfredo Raininger, il commissario di riunione regionale Maurizio Apa, Francesco e Salvatore Pizzo dall’Associazione Pugilistica Pizzo, Salvatore Melluzzo maestro di Conselmo.
Saranno presenti i due atleti che si contenderanno il titolo Tommaso Melito di Giugliano e Gianluca Conselmo di Siracusa che effettueranno le operazioni di peso prima del match. L’evento organizzato dall’associazione Pugilistica Pizzo ha in programma anche un ricco sottoclou in cui si svolgeranno 10 match AOB.
Venerdì la conferenza stampa al Comune di Giugliano con le operazioni di peso degli atleti.