“Molto più di una giovane promessa nel panorama musicale nazionale e orgoglio giuglianese“. Questa la dedica scelta dal sindaco Antonio Poziello e da tutta l’amministrazione per Francesco Lettieri che, per salutare il vecchio e il nuovo anno, si è esibito nella Chiesa delle Concezioniste.
Il giovane artista con la sua voce ha saputo regalare come di consueto emozioni e brividi a tutti i presenti confermando, qualora ce ne fosse bisogno, le attese della vigilia. Una piacevolissima serata in cui, come detto, il primo cittadino lo ha omaggiato di una simbolica targa che testimonia la vicinanza dell’amministrazione e della città tutta a Francesco.
“È stato un anno incredibile – ha detto il giovane musicista – che mi ha riservato ancora un ultimo dono. Al concerto c’era tra il pubblico, con mio grande onore e piacere, il sindaco Antonio Poziello, che mi ha sorpreso premiandomi con questa targa. Io sono infinitamente grato di questo riconoscimento, e ancor di più dell’attenzione al mio lavoro che questo gesto rivela. Orgoglioso io di essere definito orgoglio di Giugliano. Grazie!“.