Lo strano caso delle sneaker firmate Lidl è proprio vero. Sembrerebbe che le scarpe della nota catena di supermercati tedesca siano diventate di tendenza e stiano impazzando sul web. Ebbene si accade anche questo!
Le scarpe da ginnastica in questione sono un’edizione limitata di una collezione di abbigliamento, per la primavera-estate, brandizzato Lidl e disponibile solo in alcuni Paesi come il Belgio, la Finlandia, la Germania ed la Gran Bretagna.
L’esclusività della collezione l’ha resa ricercata nonostante il prezzo low cost. Tuttavia, sono desiderate anche negli altri Stati tanto da essere rivendute a centinaia di euro in più su Ebay.
Infatti, il costo delle scarpe Lidl Limited Edition sarebbe di soli 12,99 euro ma secondo quanto riportato dalla testata giornalistica britannica Mirror sono state rivendute online sulle piattaforme di Ebay e Depop, perfino a 500 euro (450 sterline).
La storia è diventata un vero e proprio caso di moda tanto da fare il giro dei giornali e dei social. Insomma, per quest’estate se non hai un paio di scarpe Lidl non sei nessuno.