Scende in campo con la lista civica “La Città in Movimento” Giada Filtroso, studentessa di farmacia, giovane dal carattere volenteroso e dalle idee chiare.
Ecco la sua breve presentazione social, in attesa di vederla in campo, tra le strade della nostra Giugliano, accanto agli altri candidati della civica “La Città in Movimento”:
“Ciao a tutti sono Giada Filtroso ho 18 anni, nella vita sono una studentessa universitaria al dipartimento di farmacia. Nonostante la mia giovane età mi reputo una ragazza molto matura pronta ad affrontare qualsiasi avventura. Ho scelto di scendere in campo perché credo tanto nella mia amata terra “GIUGLIANO”, sono sicura che insieme tante cose si possano realizzare e portare tante novità in questo bellissimo territorio, eventi, progetti, ed io mi sento pronta a contribuire con le mie idee… inoltre sono testimone di un bellissimo progetto che è partito un anno fa AGIRE IN COMUNE al quale ho partecipato a diversi corsi: creazione d’impresa e fotografia dove sono stata anche premiata con targa. Credo in questo progetto politico perché sono convinta che attraverso iniziative come queste si possa contribuire ad aprire le porte lavorative a tutti noi giovani che siamo il futuro di questa città.”