Politica

Simona Minervino per Giugliano Libera con Antonio Poziello Sindaco

Presentata la candidatura di Simona Minervino, che ha aderito alla civica Giugliano Libera con Antonio Poziello Sindaco:

“Mi chiamo Simona Minervino, ho 35 anni e sono un Avvocato.

Quando mi è stata proposta la candidatura per il consiglio comunale di Giugliano in Campania e dunque di un impegno politico – amministrativo in prima persona, la mia prima reazione, di getto, è stata quella caratterizzata da tante perplessità.

Non ho una tradizione politica alle spalle e non ho l’approccio politico alle cose, continuo ad essere una giustizialista senza peli sulla lingua. E, dunque la richiesta di candidarmi, vi assicuro, mi ha spiazzato non poco.

Poi, col passare dei giorni, grazie anche alle pressanti ed amichevoli sollecitazioni di tante persone, ho maturato la consapevolezza di accogliere l’invito.

In questi giorni di attenta riflessione, invece, sono arrivata alla conclusione che è anche giusto che un cittadino si impegni in prima persona nella soluzione dei tanti problemi che investono una realtà, in questo caso Giugliano.

Se da professionista ho raccolto il grido di insofferenza e insoddisfazione per la farraginosa macchina burocratica, da consigliere mi impegnerò e mi batterò perché quella macchina funzioni in maniera perfetta.

Farò una campagna elettorale parlando dei veri problemi di questa terra, dicendo agli elettori, di scegliere candidati credibili per la loro storia personale.

Io sono pronta, con l’umiltà e la modestia che mi sono proprie, ma anche con tantissimo entusiasmo, a mettermi in discussione e ad impegnarmi a portare avanti le istanze nell’esclusivo interesse dei giuglianesi sapendo di potere contare anche dell’aiuto, della collaborazione di amici -compagni-alleati.”