Politica

L’avv. Simona Minervino in ascolto della “voce del popolo”

Simona Minervino, giovane mamma e avvocato di professione impegnata per la prossima tornata elettorale nella lista civica “Giugliano Unita” in coppia con l’ingegnere Cristian Parisi a sostegno di Antonio Poziello candidato a sindaco.

Il contributo dell’avv. Minervino è quello di dare ascolto alla voce del popolo. “Ho vissuto in prima persona sia le nefandezze di alcuni sistemi amministrativi ma anche le peculiarità e gli aspetti positivi e le grandi opportunità che ha questa cittadina che purtroppo non sempre è messa a fuoco per le sue ricchezze e le sue opportunità di sviluppo. Il mio contributo è quello di portare appunto la voce del popolo, le esigenze dei cittadini per rendere la città più vivibile ed essere vicini ai cittadini nella vita pratica e quotidiana. Noi non viviamo di politica e non facciamo la politica per professione ma per passione perché vogliamo sviluppare il nostro territorio e renderlo appetibile sia economicamente che turisticamente.”

Il messaggio di Simona Minervino ai cittadini giuglianesi che si recheranno alle urne: “andare alle urne e non sottrarsi a quest’obbligo che è fondamentale per lo sviluppo della città. Votate con responsabilità, con coscienza e appoggiarci con questa lista affinchè noi possiamo portare avanti le nostre idee, idee giovani. Vorrei chiedere ai cittadini giuglianesi uno sforzo, lo sforzo di votare ed esercitare il loro diritto di voto affinché questa città possa assumere il valore che merita, sviluppare le grandi bellezze che ha, metterle in risalto.”