Concetta Angelini, una giovane mamma e formatrice candidata al consiglio comunale nella lista Giugliano unita a sostegno di Antonio Poziello.
“Voglio portare il mio contributo perché anche se non ho mai fatto politica e questa per me è la mia prima esperienza, mi sento professionalmente pronta per affrontare quest’esperienza. Sono una giovane madre e quindi come tale mi rivolgo ad una platea che ogni giorno vive varie difficoltà, voglio poter dare un contributo, per portare una competenza ed una mente che pensa. Farò quest’esperienza con il cuore e determinazione come tutto ciò che faccio nella mia vita.”
Angelini: “Portavoce per la sicurezza dei bambini”
“In questo periodo di campagna elettorale, come sostenitrice di Antonio Poziello, mi faccio portavoce di tutte le persone che chiedono una continuità. Alcuni punti sono stati richiesti: maggiore sicurezza per i commercianti, nei luoghi pubblici, dove ci sono bambini quindi parchi, ville comunali ed anche in zone frequentate dagli adolescenti.”
Il messaggio di Concetta Angelini agli elettori
“Il messaggio che voglio dare è quello di votare con responsabilità e di continuare il progetto che in precedenza è stato realizzato da Antonio Poziello per la nostra città. A sostegno di noi cittadini e per una Giugliano che continuerà a crescere. Per una Giugliano in crescita.”