Politica

Elezioni 2020. Antonio Tranchese in campo per la Lista Europa Verde: “Più opportunità ai giovani”

Antonio Tranchese è un giovane 25enne giuglianese, studente di Giurisprudenza da sempre appassionato alla vita politica. Per le prossime elezioni comunali scende in campo a sostegno del candidato sindaco Antonio Poziello nella lista Europa Verde – Verdi Giugliano.

Antonio a sostegno della sua candidatura: “Voglio dare il mio contributo per la città di Giugliano, sposo i principi e i valori di Europa Verde, in particolare modo la sensibilità per le tematiche ambientali, sociali e sanitarie.”

“Con Europa Verde continuiamo il progetto dell’amministrazione Poziello iniziato cinque anni fa di riqualifica e rivalutazione del nostro territorio. Un progetto che può dare ancora tanti frutti e che ha ancora bisogno di tempo per svilupparsi al meglio. La fascia costiera giuglianese è uno dei progetti più interessanti, terra di inestimabile valore che dev’essere valorizzata, raggiungendo vari target a livello sociale, ambientale e soprattutto economico, creando occupazione e opportunità per i giovani.”