Politica

Guediri Nouri in campo nella prossima tornata elettorale per l’integrazione della comunità islamica

Guediri Nouri detto Dino, è il rappresentante dell’associazione culturale dell’Unione islamica nella città di Giugliano. Dino è sposato con una donna giuglianese, padre e nonno vive in città da 33 anni. Per questa tornata elettorale scende in campo politico per la lista La città in movimento a sostegno del già sindaco Antonio Poziello.

Il contributo che Guediri Nouri vuole portare con la sua candidatura è a sostegno dell’integrazione della comunità islamica a quella giuglianese: “E’ una grande opportunità per integrarsi in città partecipando alla vita politica e non solo viverla nel tempo lavorativo. Conoscendo Poziello dalla prima volta che è stato eletto ho capito che è una brava persona, onesta, trasparente e lavoratore. E’ vicino ai cittadini  ma anche agli stranieri che sono qui da molto tempo. Mi piace il suo programma sull’integrazione perché può dare l’opportunità e la possibilità a tutti di partecipare in tutti i campi. Dobbiamo continuare con il  programma del sindaco uscente, la gente lo appoggia e sono molti che lo voglio bene, è uno di noi. E’ uno che scende in strada, parla con tutti e si vede che ha avuto risultati dal programma che ha iniziato 5 anni fa.”

Guediri Nouri, vuole portare alla luce quella che è la realtà islamica presente nella città di Giugliano, un progetto che ha in mente da molti anni che lo ha spinto a candidarsi al consiglio comunale per le prossime elezioni.