Paolo De Carlo è un cittadino giuglianese 41enne impegnato nel sociale, direttore della corale polifonica S. Sofia. Seguendo la scia dell’impegno politico familiare, oggi si candida nella lista Giugliano Libera per il rinnovo del consiglio comunale per le prossime elezioni del 20 e 21 settembre.
“Da piccolo ho sempre partecipato alla Festa dell’Unità, ricordi indelebili che mi hanno spinto adesso ad impegnarmi in prima persona per dare il mio contributo cittadino verso il prossimo” afferma De Carlo.
Tra i suoi progetti per la città di Giugliano a sostegno del programma politico del candidato sindaco Antonio Poziello che segue da sempre, c’è l’inserimento delle guardie ambientali.
Per la sua candidatura, ha scelto lo slogan “La mia sfida gentile” perché crede fermamente che Giugliano abbia bisogno di persone che abbiano a cuore il bene della città e dei suoi cittadini. A sostegno della sua candidatura, Paolo De Carlo ha dichiarato: “Vengo dal popolo, conosco i problemi del popolo e quando c’è la possibilità di aiutare gli altri, aldilà dell’etnia, io lo faccio. Credo nella gentilezza e questa è la mia sfida”.