Don Francesco Riccio della parrocchia San Pio X, è positivo al Covid. È stato lui stesso ad annunciarlo in un lungo post su Facebook. Ecco cosa ha scritto:
“La mascherina l’ho sempre usata così come ho sempre rispettato le altre regole, eppure sono positivo al COVID e non sono asintomatico.
Ho febbre da mercoledì, ho subito fatto un tampone da un privato per ottimizzare i tempi e questa mattina ho ricevuto il risultato, positivo appunto. Ho già parlato con il medico e comincio la terapia a casa.
Essendo quotidianamente in contatto con tante persone uso il mezzo social per dare questa notizia in modo da poter arrivare a più persone possibili
Credo che coloro con i quali sono stato in contatto in questi giorni debbano contattare il medico di famiglia e dirgli le modalità e i tempi in cui siamo stati prossimi.
Mi dispiace tanto, questo mio ammalarmi crea disagi alla comunità e a qualcuno di voi in particolare, spero che tutto si risolva nel miglior modo possibile.
La Parrocchia di San Pio X sarà chiusa, per la Sanificazione questo fine settimana e tutte le attività saranno svolte al Santuario dell’Annunziata.
Vi chiedo di pregare per me, vegli su tutti noi il Divino Maestro medicina per ogni male”.
Noi de Ilgiuglianese.it auguriamo a don Francesco di superare questo difficile momento e di sconfiggere questo ennesimo nemico invisibile.