Domenica 16 aprile, ore 14, stadio comunale Vittorio Papa di Cardito. Tutto pronto per la sfida che vedrà contrapposte Academy Dream Team FC e Giugliano Women.
Le due squadre, al ritorno in campo dopo la sosta pasquale, si affrontano già consapevoli che, matematicamente, non vi è chance di entrare tra le fantastic four.
Il quinto posto, invece, risulta ancora sogno plausibile e l’ostico calendario che attende il Caserta può fornire l’assist decisivo alla risalita.
Le tigrotte, attualmente, sono a pari punti con la Polisportiva Ischia e a sole quattro lunghezze dallo stesso Dream Team.
Fattore cruciale, però, è il non dover scontare alcun turno di riposo da qui alla conclusione del torneo.
L’Academy Fc, al contrario, avrà solo tre partite complessive per conquistare il bottino pieno e sperare nello stop casertano.
Al netto del desiderio di alta quota, è comunque la voglia di andare in doppia cifra, come numero di vittorie, a far venire l’acquolina in bocca.
Le gialloblù arrivano al match forti del 7 a 1 rifilato alla Nocerina Women, dieci giorni or sono, e, più in generale, da un girone di ritorno davvero brillante.
Le biancoazzurre, a dispetto di una prima parte di stagione più solida, hanno vacillato dopo il giro di boa.
Brucia ancora, tra le altre cose, la finale di Coppa Italia Dilettanti Femminile persa contro il Villaricca Calcio Women.
Partita sentita tra le due compagini, rispetto alla quale ci auguriamo di poter raccontare solo dello spettacolo sul rettangolo verde.
La cronaca extra-campo di un girone fa non merita mai protagonismo.
All’andata il Dream Team si impose per 4 a 7 al De Cristofaro e fu vero show tra Miroballo e Iliano.
Ad oggi, la tigrotta ha quasi doppiato, in termini di marcature, la collega e avversaria.
Chi si prenderà la copertina di giornata in questa occasione?