Interventi in via Madonna del Pantano. La situazione degli impianti fognari in zona costiera non è di certo delle migliori. L’amministrazione comunale è intervenuta più volte per alleviare i residenti da queste problematiche che rappresentano il risultato di negligenze passate.
Un guasto alla stazione di sollevamento fognario gestita dalla Regione Campania aveva creato disagi su via Madonna del Pantano. È accaduto nei pressi del ristorante Happy Days causando ‘rigurgiti’ fognari al centro della carreggiata. I disagi sono stati risolti con l’intervento dei tecnici regionali sollecitati dall’amministrazione comunale.
Mezzi e uomini del Comune sono poi intervenuti nuovamente per provare a ridurre i disagi, in attesa dell’intervento risolutivo della Regione. Con loro presenti gli assessori Carla Rimoli e Gennaro D’Orta, sollecitati dai residenti esasperati.
“Il problema – ha sottolineato il sindaco Antonio Poziello – si è ripetuto ben quattro volte nel corso dell’ultimo anno. Ho chiesto al vicepresidente Bonavitacola un impegno serio per affrontare e risolvere definitivamente il problema, causa di molti disagi in una ampia parte del territorio di Giugliano”.