È stata inaugurata in via Aviere Mario Pirozzi la sede del club ‘Sviluppo e territorio’. Presenti l’assessora Miriam Marino, il sindaco Antonio Poziello e il consigliere regionale Alfonso Longobardi. Il taglio del nastro ha dato vita ad una nuova avventura.
“Ascolteremo i cittadini – ha detto la Marino – e partiremo dal basso cercando di ricostruire ciò che manca. Andremo avanti insieme come cittadini e direi che, in questo modo, possiamo raggiungere gli obiettivi“.
“È un momento importante per la città – ha proseguito – perché è stata creata una nuova sinergia, un nuovo punto di forza e di partenza per un futuro roseo. A Giugliano dobbiamo mettere le ali – ha concluso – e da qui possiamo farlo: siamo tutti pezzi di un puzzle che, incastrati a dovere, formano un grande disegno. Quello di una Giugliano ancora più forte, ancora più viva“.
“È una gioia incredibile – ha spiegato l’onorevole Longobardi – perché questa è l’ottava apertura di una sede di ‘Sviluppo e territorio’. L’avevamo promesso e ora, soprattutto per i giovani, mettiamo un punto fermo. Una sede è importante per stare al fianco dei cittadini. Non c’è soddisfazione più bella quando si danno delle risposte come abbiamo sempre fatto”.
“Abbiamo fatto nuovamente sorridere la politica – ha proseguito – e con l’assessore Marino, persona straordinaria e grande lavoratrice, costruiremo qualcosa di importante“. La sinergia tra Comuni e Regione è senza dubbio fondamentale: “Bisogna essere uniti – ha concluso – per il bene comune, per il bene della collettività: oggi non è più il cittadino che corre dal politico ma viceversa“.
“Il rapporto con l’amministrazione regionale è importante – ha sottolineato il primo cittadino Antonio Poziello – così come è importante la presenza costante del consigliere regionale sul nostro territorio. L’apertura di questo club è un passo da sottolineare ancor di più perché avviene in un momento lontano da quello elettorale“.