Politica

Alessandra Pagano, candidata al consiglio comunale: “risollevare la fascia costiera”

Alessandra Pagano, dott.ssa in Scienze Politiche, abita in fascia costiera. Da qui la motivazione della sua candidatura nella lista civica Giugliano Unita: “migliorare la situazione che vive la fascia costiera”.

La candidata ha motivato la sua scelta: “Confrontandomi con le idee ed i principi della lista Giugliano Unita, mi sono ritrovata e ho deciso di aderire al loro progetto. Sono d’accordo sugli obiettivi che loro vogliono raggiungere, soprattutto per quanto riguarda la fascia costiera. Ho incontrato nella lista di Giugliano Unita chi aveva i miei stessi obiettivi, chi aveva le mie stesse progettualità. Questo mi ha spinto ad unirmi a loro e scendere in campo per migliorare la vita e la vivibilità di tutta la città ma soprattutto della fascia costiera.”

La dott.ssa Pagano ha deciso di dire basta e di agire, “inutile lamentarsi è arrivato il momento di fare qualcosa” questo il suo obiettivo.

Alessandra Pagano a supporto di Antonio Poziello candidato sindaco

“Non è semplice ricominciare sempre daccapo perché significa perdere altro tempo. Noi non possiamo perdere tempo, dobbiamo risolvere i problemi subito. C’è bisogno di continuità, la vecchia amministrazione aveva iniziato a lavorare, ci sono dei progetti che sono stati già approvati e che possono essere messi in campo subito. Bisogna stringere i tempi e fare le cose più velocemente possibile per risollevare tutta Giugliano ma soprattutto la fascia costiera.”