Il terrore che il lockdown possa ritornare mette tutti in crisi. Purtroppo nuovi casi di contagio da Coronavirus si sono verificati in città.
Il Comune di Giugliano, attraverso la pubblicazione del report epidemologico che tiene aggiornati i cittadini sull’emergenza Covid-19, ha fornito i dati di cinque nuovi contagi. Fortunatamente non si sono verificati decessi.
Già da qualche giorno si parlava di nuovi contagi: una coppia di coniugi, alcuni extracomunitari situati a Lago Patria e una bambina di 11 anni. La coppia sospettando di essere positiva al virus, si è recata spontaneamente all’ospedale Cotugno di Napoli, ed è lì che hanno ricevuto la conferma dalla risposta del tampone con esito positivo. L’uomo è ricoverato in ospedale mentre la donna è tornata al proprio domicilio dove resterà in quarantena.
Il virus è in circolo nella città di Giugliano ed è bene evitare atteggiamenti sconsiderati. Ora più che mai, sarà necessario non lasciarsi andare e rispettare tutte le norme di igiene oltre che portare sempre la mascherina in luoghi affollati e al chiuso.
Leggi anche: Viaggiare ai tempi del Coronavirus: 5 cose da sapere