L’ex assessore giuglianese Paolo Conte, con delega al bilancio, al mercato ortofrutticolo, all’agricoltura e alla pesca scende in campo come candidato nella lista “Giugliano Libera” a sostegno del già sindaco Antonio Poziello.
“Ho accettato l’invito di Antonio Poziello di concorrere per l’elezione al Consiglio comunale della città in cui sono nato e cresciuto. Dalla stessa parte, per coerenza, a sostegno del già sindaco Antonio Poziello, nella lista “Giugliano Libera”. Ho la responsabilità di rappresentare alla comunità la necessità di dare continuità all’azione dell’Amministrazione Poziello in modo da riuscire effettivamente a dare concretezza a quanto sin qui seminato nei primi 5 anni. E l’impegno di dare ulteriore spinta e nuovo vigore alla nuova Amministrazione”
Conte a sostegno della sua candidatura: “Mi chiedo perché, quando siamo chiamati a scegliere un rappresentante politico, non ci interessa per nulla se sappia gestire o se abbia gestito qualcosa, se abbia un curriculum che dimostri che è capace di fare il suo lavoro. E poi perché nessuno domandi realmente ‘cosa fai, come lo fai, quanto costa, come lo finanzi?’. Da qui, dunque, la scelta di scendere in campo in prima persona e riprendere quel cammino che, bruscamente, è stato interrotto lo scorso febbraio. E lo farò, senza dubbio, a testa alta”