Andrea Mambretti è un giovane cittadino giuglianese, nato e cresciuto in fascia costiera e poi trasferitosi per lavoro nel centro città. E’ un giovane laureato in Comunicazione d’impresa e ha scelto di scendere in campo nella lista Giugliano Unita a sostegno del già sindaco Antonio Poziello.
Uno sportello di ascolto per i problemi dei giuglianesi
“Giugliano sappiamo tutti che è una città ricca di problemi, spesso si pensa che non si faccia niente o che non sia stato fatto niente per il semplice motivo che i problemi sono innumerevoli. Quello che mi pongo come obiettivo è quello di ascoltare per cercare di risolvere per quanto è possibile i problemi quotidiani dei cittadini. L’opportunità di creare degli sportelli nei quali ogni cittadino si può interfacciare. Il mio piccolo apporto che voglio dare è cercare di essere disponibile con i cittadini per risolvere i problemi a partire da quelli che possono sembrare i problemi più stupidi. Un anello di congiunzione tra il cittadino e l’amministrazione, dove non basterà riportare semplicemente al sindaco ma essere insistenti il più possibile per cercare di risolvere i problemi, quanto più tempestivamente possibile.”
Andrea Mambretti, nel segno della continuità con Antonio Poziello
“Oltre ad apprezzare il lavoro fatto dal Sindaco Poziello in questi anni, abbiamo avuto modo di vedere numerosi progetti già approvati e che devono realmente essere solo realizzati e quindi credo che oggi sia importante dare continuità ad un lavoro iniziato e portarlo a termine.”