Il numero dei contagi da Covid nella città di Giugliano continua a salire. I positivi hanno raggiunto quota 232. Ben 38 casi in più rispetto all’ultimo aggiornamento dello scorso venerdì che indicava 194 casi positivi.
Il neo sindaco Pirozzi lascia un messaggio ai cittadini giuglianesi sulla sua pagina ufficiale. “I controlli sono costanti, le forze dell’ordine fanno il possibile ma bisogna essere responsabili e rispettare rigorosamente le norme comportamentali che arginano il diffondersi della pandemia.”
Pirozzi esprime un appello ai cittadini giuglianesi per contenere la pandemia da Coronavirus, “Fino a quando non sarà pronto il vaccino, l’unico strumento di cui disponiamo per limitare i contagi resta il nostro comportamento. Non mi stancheró mai di ripeterlo: indossate la mascherina, disinfettate le mani e rispettate la distanza interpersonale. – continua- Sono in costante e continuo contatto con le autorità sanitarie per monitorare la situazione e non ci faremo trovare impreparati di fronte ad una evoluzione della situazione. L’appello che continuo a lanciare è quello di rispettare le norme antiCovid, mi affido al vostro senso di responsabilità.”