Oggi a palazzo Slataper sede del Comando militare della Capitale Roma si è svolto l’incontro tra il Comandante militare, Gen. C.A. Rosario Castellano e Valerio Iovinella, presidente della Union Security, istituto di vigilanza privata.
L’incontro ha consentito di stipulare una convenzione lavorativa per il sostegno alla ricollocazione professionale dei militari congedati senza demerito.
La Union Security rappresenta un’eccellenza nel territorio giuglianese nel settore della sicurezza, capace nel corso degli anni di espandere il proprio raggio d’azione ben oltre i confini regionali.
Il progetto in questione del Ministero dell’ Difesa, denominato proprio ‘Sbocchi Occupazionali’, consentirà ai militari che hanno svolto con merito il loro servizio, di trovare una nuova opportunità lavorativa per il loro futuro.
Giugliano e Roma, dunque, si uniscono grazie all’Esercito ed alla Union Security. Che continua ad investire sui giovani, sul lavoro e sulla sicurezza, settore oggi più che mai fondamentale nel delicato periodo storico mondiale.