Economia

Fontanella Magic Arabians: eccellenza giuglianese

fontanella

Il ‘Fontanella Magic Arabians’ non è solo un allevamento di cavalli unici al mondo. È un posto magico, immerso nella natura, in un verde che trasmette pace e tranquillità.

Giuseppe Fontanella si è trasferito nella sua tenuta di Pignataro Maggiore da quasi vent’anni e qui ha fatto della sua passione una professione. Ha iniziato ad allevare nel lontano 1990 e da quel momento vive ogni attimo della sua giornata a contatto con i cavalli ai quali dedica le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno.

fontanella arabians
fontanella arabians
fontanella arabians
fontanella arabians
fontanella arabians
fontanella arabians
fontanella arabians
navigate_before
navigate_next

Giuseppe viene da Giugliano e grazie a giorni di lavoro e sacrificio ha ottenuto successi incredibili in tutto il mondo. L’esempio lampante BJ THEE MUSTAFA, uno stallone che ha segnato la storia del cavallo arabo, che moltissimi allevatori appassionati portano nel cuore e che ha ottenuto prestigiosi titoli come quello europeo e mondiale.

Giuseppe è un leader indiscusso ma soprattutto un uomo che ha fatto dell’umiltà e della bontà d’animo le sue fortune. Anche per questo il suo allevamento ha raggiunto livelli altissimi e oggi il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo come garanzia di correttezza e qualità. La sua tenuta di oltre 50 ettari è bella da togliere il fiato e rappresenta un traguardo prestigioso raggiunto.

Lo testimonia anche un museo che raccoglie 25 anni di storia grazie al quale Giuseppe guarda con orgoglio al suo passato e con ottimismo verso il futuro. Consapevole che sarà fatto di nuovi e importantissimi successi.