Scende in campo con la lista civica “La Città in Movimento” Gianluca Naclerio, 31enne di adozione giuglianese, giovane poliedrico dalle idee chiare.
Qui la sua breve presentazione social, in attesa di vederlo in campo, tra le strade della nostra Giugliano, accanto agli altri candidati della civica “La Città in Movimento”:
“Mi chiamo Gianluca Naclerio ho 31 anni, giuglianese di adozione, ma ormai a tutti gli effetti figlio di questa città. Il mio lavoro si divide in 3 settori, Fotografia, musica ed estetica. L’idea di candidarmi a consigliere comunale? E’ stata una scelta dettata dal cuore e per poter dare in prima persona, un serio contributo, affinché questo territorio possa esprimere il suo massimo potenziale, migliorando gli aspetti negativi, e valorizzando quanto di buono è stato fatto negli ultimi tempi. Sarà un onore mettermi al servizio della comunità giuglianese, sono convinto che tutti insieme possiamo finalmente cambiare il futuro, nostro, e delle future generazioni, conto sul vostro sostegno!”