Politica

Grande entusiasmo per l’apertura del comitato Di Nardo e Zenna

Ieri sera grande entusiasmo nel quartiere giuglianese “Selcione” per l’inaugurazione del comitato elettorale Di Nardo e Zenna. La scelta dei due imprenditori di scendere in campo a sostegno del già sindaco Antonio Poziello nasce dalla voglia di rinnovare l’area industriale cittadina per ottimizzare il lavoro e l’economia.

L’imprenditrice Rosalia Di Nardo ha dichiarato: “Sono scesa in campo perché desidero e impegnerò ogni mio sforzo per il rilancio della nostra area industriale. L’unico modo per fare decollare lavoro ed economia”.
“Voglio collaborare per la realizzazione dei progetti iniziati 5 anni fa da Antonio Poziello. Sono fondamentali per la trasformazione di Giugliano in una città viva e fiorente” ha precisato Umberto Zenna a cui Martina, la figlia ex Consigliera Comunale, ha passato il testimone per motivi di studio.
Noi vogliamo dare un contributo per migliorare Giugliano. Per farlo bisogna dare continuità al progetto di Antonio Poziello che nei primi 4 anni e mezzo di mandato ha portato la città fuori dagli anni bui del commissariamento e delle precedenti amministrazioni dove al popolo giuglianese hanno tolto anche l’aria da respirare, facendo arrivare milioni di tonnellate di rifiuti sul territorio. Ora il trend si è invertito e bisogna continuare così.”
Presente all’inaugurazione anche il candidato a sindaco Antonio Poziello, durante il suo intervento: “Ci candidiamo a completare il lavoro di trasformazione della città che abbiamo avviato 5 anni fa e che è stato interrotto in maniera brutale il 7 febbraio scorso senza tenere conto dello stato di emergenza già dichiarato sul Covid. Un grande lavoro di semina che è stato fatto e adesso ci tocca andare a completare il lavoro. […] Ci candidiamo a completare la trasformazione della città per farne una città moderna e vivibile con la migliore squadra possibile ed è importante la presenza di imprenditori e della società civile, di persone che ci mettono la faccia che fanno ogni giorno un lavoro di raccolta delle esigenze e delle istanze dei cittadini”.