Politica

Il candidato al consiglio comunale Cristian Parisi: “Competenza tecnica e professionalità per le problematiche ambientali”

Il candidato a consigliere comunale Cristian Parisi a sostegno del già sindaco Antonio Poziello nella lista “Giugliano Libera”.

Cristian Parisi: “Con le mie competenze potrei portare un valore aggiunto al Consiglio comunale di Giugliano”

“In qualità di Ingegnere Chimico molto attivo dal punto di vista ambientale, mi sono candidato in questa tornata elettorale con Antonio Poziello perché credo che con la mia professionalità ed il mio lavoro possa portare del valore aggiunto e competenze tecniche al consiglio comunale. Per affrontare problematiche che molto spesso affliggono il nostro territorio, problematiche ambientali che possono andare dal semplice rogo nonché alla depurazione delle acque e quindi migliorare anche la vita quotidiana di Giugliano.”

Il giovane ingegnere Parisi lancia un messaggio ai cittadini di Giugliano: “Ai cittadini vorrei chiedere ciò che loro hanno chiesto molto spesso: la coerenza. Vorrei che ogni singola persona possa esercitare il proprio diritto di voto in maniera libera, pensando soltanto al benessere della propria città. Per questo motivo chiedo di puntare sui giovani senza interessi e con delle competenze.”