Il dottor Paolo De Rosa responsabile del Pronto Soccorso del nosocomio San Giuliano di Giugliano in campo per le prossime elezioni amministrative.
Un altro nome illustre per Giugliano, che va ad affiancarsi a tanti altri nomi di personaggi già impegnati in città e che si sono schierati con il candidato Antonio Poziello.
Un vero e proprio esercito di dottori che scende in campo politico, in sinergia con il polo sanitario, con lo scopo di migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini Giuglianesi.
Il dott. Paolo De Rosa si occupa della salute delle persone da circa trent’anni, è stato impegnato civilmente come Dirigente dei Democratici di Sinistra e da qualche anno gli è stato affidato l’arduo compito di rifondare il Pronto Soccorso.
Da buon giuglianese, il dott. De Rosa ha deciso di impegnarsi politicamente, aderendo al progetto del candidato sindaco Poziello, per rendere vivibile la città per i giovani che si spostano per andare a studiare altrove, per gli anziani che spesso vengono abbandonati dai familiari e per i bambini, futuro della città.
“Le liste di Antonio Poziello sono fatte da persone serie, persone che hanno degli obiettivi, che hanno voglia di fare qualcosa e che vogliono mettersi in gioco per realizzare qualcosa. Molti di noi ci conosciamo siamo colleghi, siamo amici, abbiamo condiviso qualcosa, se ci votate penso che questa volta veramente riusciamo a fare qualcosa di importante per la città”. Queste le parole che il dottore ha sentito di lasciare ai cittadini giuglianesi che si apprestano al voto.