Politica

Italia Viva presenta la dottoressa Svanera

La presentazione di Italia Viva dei primi candidati Francesco Iovinella e Silvia Svanera è avvenuta alla presenza del candidato Sindaco Antonio Poziello e del coordinatore cittadino Dott. Salvatore Compagnone, in un noto locale del Centro storico.
Durante l’incontro elettorale, tra le tematiche discusse, i motivi che hanno spinto Francesco Iovinella, già consigliere di maggioranza nella scorsa amministrazione, e Silvia Svanera, dirigente scolastica e archeologa, ad appoggiare Antonio Poziello come sindaco.

“Stiamo lavorando ad una grande squadra compatta e già ci sono state adesioni di professionisti, imprenditori e noti personaggi della società civile che verranno presentati nei prossimi giorni. Questo ci dà maggiore forza e spinta d’entusiasmo per il lavoro che abbiamo intenzione di fare per la città ” ha dichiarato con vigore Francesco Iovinella.
Presente incontrollato anche il fratello dell’archeologa, il dott. Gino Svanera, referente di Ematologia dell’Asl Napoli 2 Nord. Anche lui, si è schierato a favore del già sindaco Poziello: “La condivisione di idee e progetti ci spinge a sostenere Antonio Poziello.

Il progetto del nuovo ospedale è chiaramente per noi tutti cittadini giuglianesi un motivo di orgoglio. Un progetto iniziato con lui e con lui vogliamo portare avanti e con lui crediamo e speriamo di riuscire a portare avanti durante il corso del prossimo quinquennio”.
“L’obiettivo è proprio quello di poter vivere la città di Giugliano nel miglior modo possibile in una serenità, in una tranquillità, in una vivibilità assoluta. Questo è il nostro obiettivo e per questo ci stiamo adoperando.” ha continuato il dott. Svanera.

L’intervista al dott. Gino Svanera