La zona costiera collegata al centro con un autobus ecologico. Tutto grazie ad un finanziamento di 80mila euro, un progetto che sarà realtà dopo la proposta di Italia Viva tramite il consigliere regionale Francesco Iovino. Un obiettivo importante raggiunto che consentirà di tenere unito il territorio ovviando ad uno dei problemi della zona costiera vale a dire il collegamento con il centro.
“Grazie al consigliere regionale Francesco Iovino – ha dichiarato il consigliere comunale Francesco Iovinella – è stato approvato l’emendamento che consentirà di avere una linea circolare a impatto ambientale ‘0’ e che collegherà la costa al centro”. “Tutto ciò – ha proseguito – dimostra come Italia Viva si stia muovendo coerentemente agli impegni promessi dall’inizio della sua attività politica, con una collaborazione tra le forze regionali e comunali che sta portando a risultati importantissimi. Nessuno si sentirà più distante e nel contempo verrà contrastato l’inquinamento e i cambiamenti climatici”.
“Il livello di attenzione per la città di Giugliano – ha sottolineato Iovino – sarà massimo, collaborando sempre con chi vive i territori.”