Change your mind, think creative. Questo è il fondamento di Kenedy, web agency di Giugliano, che si distingue per il modo di valorizzare lo storytelling e il content marketing di qualità.
L’obiettivo è mettere in atto una strategia di storytelling autentico che rappresenti compiutamente l’identità, i valori e la storia di un’azienda e di un brand, perché il contenuto è ciò che genera relazioni con gli utenti.
Nata nel 2007, la web agency Kenedy ha vissuto i primi anni della rivoluzione digitale studiando il costante cambiamento nei comportamenti degli utenti sul web, sfruttando al massimo le potenzialità della rete. Oggi, l’applicazione di strategie phygital e la combinazione di azioni e insight consente all’agenzia di ottimizzare i risultati dei clienti.
L’approccio strategico
Tutto il lavoro, svolto da un team specializzato e appassionato, parte da un approccio strategico-creativo che permette di concretizzare un processo operativo che prende avvio da uno studio approfondito del settore e di tutto ciò a cui è collegato, fino ad arrivare alla realizzazione di un piano comunicativo concreto e misurabile. Da qui prende vita il primo degli item basilari per la web agency partenopea: supportare e guidare le aziende e brand sul piano comunicativo a 360°.
L’offerta di servizi phygital permette di curare l’immagine e la comunicazione delle aziende sottesa ad ogni sua prospettiva e guidarle nel loro processo evolutivo in tutte le fasi di sviluppo verso l’ottimizzazione dei risultati sia in termini di branding che commerciali.
Sviluppo e consolidamento del brand sono possibili solo attraverso scelte di volta in volta più funzionali alle esigenze. Valorizzare la storia che l’azienda/brand ha da raccontare è il secondo item sostanziale: comunicare un concept diventa raccontare dei valori, una storia, dei servizi, una mission.
“Kenedy fonda la sua identità su tre concetti cardine: creatività, marketing e storytelling. Questo perché oggi è fondamentale creare esperienze sensoriali digitali sul web. Ciò si traduce in un approccio multicanale e multi-formato per i contenuti affinché questi siano immersivi. Autenticità e affidabilità sono i due requisiti fondamentali. Il punto chiave del nostro lavoro diventa quello di cogliere la scintilla di un trend ed introdurlo nella nostra strategia prima della sua esplosione effettiva sul web. Puntare a creator di contenuti è l’obiettivo che tutti i brand devono porsi nel 2023 perché il contenuto collega le persone e genera relazioni.” afferma il direttore di Kenedy.
Puntare a contenuti di qualità
Operativa a Giugliano, Aversa e Napoli, la web agency Kenedy sviluppa business online per aziende e brand internazionali. Il team creativo, specializzato e versatile, è capace di inglobare le diverse skills necessarie per portare avanti la totalità dei servizi offerti dall’agenzia. Web design, digital marketing e corporale identity sono le macroaree dei servizi realizzabili in agenzia.
Vedrai la tua attività distinguersi e affermarsi sul mercato del web in maniera chiara, decisa e personalizzata ottenendo quindi risultati tangibili e misurabili nel tempo.
L’offerta dei servizi si estende al web e graphic design, alla consulenza SEO, alla creazione di siti web ed e-commerce, alla digital strategy, al copywriting, al videomaking e ai servizi di shooting.