Un messaggio d’amore per Noemi. La storia della piccola di 4 anni che lotta tra la vita e la morte all’ospedale Santobono di Napoli tiene tutti col fiato sospeso. Ed i tifosi del Giugliano hanno voluto mostrare il loro calore con dei messaggi chiari, semplici di speranza.
“Forza piccola Noemi” è quello del gruppo della Brigata Boys che ha così voluto far sentire la sua vicinanza. In via Licoda, centro storico della città, era apparso ieri uno striscione con su scritto “Noemi tieni duro”.
La situazione della piccola ha subito nelle ultime ore dei lievi ma significativi miglioramenti. Sotto osservazione la situazione respiratoria con il polmone sinistro gravemente compromesso dal proiettile vagante. La funzionalità del polmone destro è però regolare per cui quest’oggi potrebbe esserci una svolta.
I medici del Santobono, che hanno in cura la piccola da una settimana, potrebbero staccare il respiratore artificiale. Questo per vedere le reazioni della piccola che, dunque, potrebbe presto respirare autonomamente. È la speranza di tutti, anche, come detto, quella dei sostenitori gialloblù. I quali, superati gli ostacoli di natura sportiva, hanno voglia di far sentire il loro apporto in una battaglia ancora più importante.