E’ una domanda che in tanti si sono fatti fino a qualche giorno fa e che invece sta finendo nel ‘dimenticatoio’. Il primo cittadino Nicola Pirozzi ha da qualche giorno annunciato la composizione della Giunta ‘dimenticandosi’ però di assegnare le deleghe. In una situazione così difficile, complicata ed intricata per certi versi, ci si chiede (a giusta ragione crediamo noi) per quale motivo le deleghe non siano state ancora assegnate o quantomeno non siano state ufficializzate.
Ci sono i commercianti che dovranno capire quale sarà il loro punto di riferimento in Giunta, ci sono i dirigenti scolastici che hanno bisogno di confrontarsi con l’assessore all’istruzione. E poi ancora la fascia costiera, le politiche sociali. Insomma tutti i settori che, al di là dell’emergenza Covid da seguire comunque con estrema attenzione, sembrano in qualche modo essere stati messi da parte.
La speranza è che presto si torni a parlare anche di commercio, di scuola, di zona costiera e che tutti abbiano i loro rispettivi punti di riferimento nell’amministrazione locale.